allora sono stato fino ad ora in trattativa con l'artigiano !!!
-per le coperture puo fare prepararne un tot e poi spedire direttamente lui agli interessati (pagamento o contrassegno o postpay)
-per chi invece volesse fare anche altro (sedili, volante, pannello porta...) sta prendendo contatti con uno spedizioniere in modo da far ritirare i vostri pezzi-istallarli (preparando le fodere e quant'altro prima)-rispedirvi il tutto, cosi nel giro di una settimana il lavoro è completo!!!
più di cosi non so che altro fare
ora prepara un campionario di tutto quello che ci serve per l'MX5 e poi apriamo un POST specifico con i riferimenti
ha detto che puo fare senza problemi anche i sedili e i pannelli porta cosi
[ATTACH=CONFIG]21563[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]21564[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]21565[/ATTACH]
l'unica cosa che mi serve di sapere è la misura del quadratino... lui ora ha fatto quella prova con il lato da 3 CM...
PS per ricapitolare siamo sempre e solo questi ????
------------------- A G G I O R N A M E N T O---I N D A G I N E---R I C O G N I T I V A---P R E O R D I N E -----------------------------
PRE-ORDINE (fate copia incolla e aggiungetevi sotto e vediamo cosa esce fuori)
1-stefano115
2-pilistastion
3-Kecco (TAN)
4-Florinda
5-cawa
6-mxfive
7-Orzo
8-Davifigo
-per le coperture puo fare prepararne un tot e poi spedire direttamente lui agli interessati (pagamento o contrassegno o postpay)
-per chi invece volesse fare anche altro (sedili, volante, pannello porta...) sta prendendo contatti con uno spedizioniere in modo da far ritirare i vostri pezzi-istallarli (preparando le fodere e quant'altro prima)-rispedirvi il tutto, cosi nel giro di una settimana il lavoro è completo!!!
più di cosi non so che altro fare
ora prepara un campionario di tutto quello che ci serve per l'MX5 e poi apriamo un POST specifico con i riferimenti
ha detto che puo fare senza problemi anche i sedili e i pannelli porta cosi
[ATTACH=CONFIG]21563[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]21564[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]21565[/ATTACH]
l'unica cosa che mi serve di sapere è la misura del quadratino... lui ora ha fatto quella prova con il lato da 3 CM...
PS per ricapitolare siamo sempre e solo questi ????
------------------- A G G I O R N A M E N T O---I N D A G I N E---R I C O G N I T I V A---P R E O R D I N E -----------------------------
PRE-ORDINE (fate copia incolla e aggiungetevi sotto e vediamo cosa esce fuori)
1-stefano115
2-pilistastion
3-Kecco (TAN)
4-Florinda
5-cawa
6-mxfive
7-Orzo
8-Davifigo
NBFL 110 CV Murphy & Nye - NA 115 CV CLASSIC RED 1990 ASI
Restyle Garage: Il mio Blog di Detailing e la Pagina Facebook
Restyle Garage: Il mio Blog di Detailing e la Pagina Facebook