ginger71 Ha scritto:grazie mille Lo/rez !![]()
poi ci raccontate qualche anedoto vero ? o dobbiamo venire fino in su francia
AndyZ Ha scritto:Raga una FI-GA-TA unica!!!
Da provare almeno una volta nella vita!
Ora aspettiamo le foto dai photographers ufficiali!!!
L'aneddoto piú significativo é che mi sono girato a 360 a Adenauer Forst (un classico) davanti a una folla che ha apprezzato molto :chessygrin:
Il mio compare mi ha fatto vedere come la mia MX5 va veramente, non so se mi divertivo piú a guidare (una volta superato il timore del primo giro) o a fare da passeggero.
Si, "da provare almeno una volta" ... per tornarci il prima possibile.
Pista ok, folklore ok, spettacolo ok.
Mi aspettavo qualche evento MX5 (minimo una foto nel parcheggio tutti insieme) ma anche quei pochi previsti sono saltati tutti, ma la logistica sarebbe stata abbastanza ardua; a malapena noi del Riviera riuscivamo a stare insieme, figuriamoci tutti...
Peró, se stavi fermo in un posto (alla pista o in paese) prima o poi passavano tutti, quindi alla fine chi si doveva vedere si é visto: un sogno.
C'é chi ha fatto solo un giro ma era contento lo stesso, chi si e rifugiato al centro benessere (i soliti francesi...) e chi si é incistato di brutto sul circuito: "tutti frutti con panna" direi!
Servizio d'ordine della pista ferreamente teutonico (la domenica non li ho invidiati per niente), hanno anche radiato un inglese che portava troppi passeggeri diversi, accusandolo di fare pisten-taxi, e gli hanno tolto il bracciale annuale

Domenica primo pomeriggio dal terrazzo della camera mi sono visto dal vivo una prova di superbike tedesca (o simile, si chiama IDV) mentre davano il Mugello in TV.
Per dirla tutta: Disneyland for petrol heads! ... e posso attaccare l'adesivo con onore adesso.
I don't need money for the turbo, anymore... and I still have a home :D
MX-5passion io c'ero!!!
MX-5passion io c'ero!!!