Non vi ho abbandonato.
Gli amici torinesi e non ben sanno che sono ormai mesi che cerco la mia nuova-vecchia mx...
Passata la fase "la porto giu' dagli UK, blocco di ruggine gia' pompato, smonto, presso e monto su una 90cv sana", ho visto l'annuncio linkato da voi.
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...esta/page3
Stamattina sono andato a vederla, e dopo un paio di frasi tipo "ma come si apre il bagagliaio in questa macchina?" (non so come abbia fatto a stare serio), l'ho passata all'ecoscandaglio
Prossimamente su questi schermi: "come riportare da Varese a Pinerolo una Mx-5 ferma da 7 mesi senza rimanere a piedi"
"cosi' ti smonto la moquette" (film porno in cui l'mx si sveste delle sue parti piu' intime :haha
e "vendo pezzi disperatamente"
:haha::p
Aggiornamento del 01/11/2013
Caratteristiche Motore:
- 1.8L 140cv
- ECU OEM
- Aspirazione OEM
- Scarico OEM
- Temporaneo: Bobine in prestito da Pit a loro volta in prestito da Phreno
Caratteristiche Trasmissione:
- Cambio 6m
- Temporaneo: Coppia conica 3.9
Caratteristiche Freni:
- Impianto OEM non-sport
Caratteristiche Assetto:
- Assetto TA Technix "temperato a dovere"
- Gomme UHP "low-cost" (Dunlop/Regal Racer)
L'angolo della scimmia:
La fiera dell'alleggerimento:
- Rimossa capote
- Rimosse tutte le moquette sia abitacolo che bagagliaio
- Rimosso tunnel, alette parasole, rivestimenti montanti A e B, cablaggi antenna, ecc.
- Rimosso tutto antirumore zona rompifiamma
- Rimosse tutte le paratie metalliche interne (es zona capote)
- Svuotata plancia di cose inutili
Quando la scimmia ti grida "voglio una track-car":
- Rimossi tutti gli anti-urto anteriori
- Rimosso climatizzatore
- Rimosso rimosso servosterzo & creazione de-powered rack
- Rimosso recupero vapori olio e tutta la tuberia
- Rimossi air-bag
- Volante da 330mm
- Temporaneo: sedili Elise
Nel frattempo ho gia' comprato:
- Sedili monoscocca Sparco
- Cinture 6 punti
- Pezzo misterioso USDM
- Tanti, tanti altri pezzi
Gli amici torinesi e non ben sanno che sono ormai mesi che cerco la mia nuova-vecchia mx...
Passata la fase "la porto giu' dagli UK, blocco di ruggine gia' pompato, smonto, presso e monto su una 90cv sana", ho visto l'annuncio linkato da voi.
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...esta/page3
Stamattina sono andato a vederla, e dopo un paio di frasi tipo "ma come si apre il bagagliaio in questa macchina?" (non so come abbia fatto a stare serio), l'ho passata all'ecoscandaglio
.SharK Ha scritto:E' rovinatissima: carrozzeria pessima, colore inguardabile (probabilmente riverniciata sopra al colore anny perche' non e' stata rimossa la "buccia di arancia" laterale), principi di ruggine dovuti a scoli tappati (solo superficiale pare).
Capote da buttare, piove dentro, moquette zuppa e da pulire. Sedili decenti, volante un po' rovinato, pomello distrutto.
Batteria a terra.
Perfettamente dritta. Longheroni intatti. Motore con tutto l'olio (nero pece...) e non sbronzinato.
Attaccata alla batteria della mia punto, partita al primo colpo.
Frizione stacca malissimo. Spingidisco andati.
L'HO PRESA, era esattamente quel che cercavo
Prossimamente su questi schermi: "come riportare da Varese a Pinerolo una Mx-5 ferma da 7 mesi senza rimanere a piedi"
"cosi' ti smonto la moquette" (film porno in cui l'mx si sveste delle sue parti piu' intime :haha
e "vendo pezzi disperatamente"
:haha::p
Aggiornamento del 01/11/2013
Caratteristiche Motore:
- 1.8L 140cv
- ECU OEM
- Aspirazione OEM
- Scarico OEM
- Temporaneo: Bobine in prestito da Pit a loro volta in prestito da Phreno
Caratteristiche Trasmissione:
- Cambio 6m
- Temporaneo: Coppia conica 3.9
Caratteristiche Freni:
- Impianto OEM non-sport
Caratteristiche Assetto:
- Assetto TA Technix "temperato a dovere"
- Gomme UHP "low-cost" (Dunlop/Regal Racer)
L'angolo della scimmia:
La fiera dell'alleggerimento:
- Rimossa capote
- Rimosse tutte le moquette sia abitacolo che bagagliaio
- Rimosso tunnel, alette parasole, rivestimenti montanti A e B, cablaggi antenna, ecc.
- Rimosso tutto antirumore zona rompifiamma
- Rimosse tutte le paratie metalliche interne (es zona capote)
- Svuotata plancia di cose inutili
Quando la scimmia ti grida "voglio una track-car":
- Rimossi tutti gli anti-urto anteriori
- Rimosso climatizzatore
- Rimosso rimosso servosterzo & creazione de-powered rack
- Rimosso recupero vapori olio e tutta la tuberia
- Rimossi air-bag
- Volante da 330mm
- Temporaneo: sedili Elise
Nel frattempo ho gia' comprato:
- Sedili monoscocca Sparco
- Cinture 6 punti
- Pezzo misterioso USDM
- Tanti, tanti altri pezzi
Alberto