nitro-ale Ha scritto:Rolando Ha scritto:aggiorno con altri 1200 km di cui 1000 in colonna sotto il sole anda e rianda milano - s. benedetto del tronto. tutto perfetto, autopsia rimandata.
ma domando agli esperti: con un rabbocco da babbeo come quello che ho fatto ad una batteria con tecnologia costruttiva totalmente incompatibile, tanto da meritarmi il giusto appellativo di folle ( e anche di sparagnino, giustamente per 70-80 euro è meritatissimo il commento, anche se sul forum c'è chi vernicia di arancio le lampadine bianche, e per me fa benissimo se si diverte ) non dovrebbe essersi guastata irrimediabilmente ?
Invece va alla grande, sembra..... rinata! boh !
visto che leggo un riferimento a me stesso medesimo, e anche se odio andare OT....
non è che mi diverto particolarmente, ma se me lo dici tu dove comprare le lampadine a doppio filamento arancio io le compro dato che in Italia non hanno senso di esistere, perchè sai, spendere più di 20 euro per due lampadine comprandole da ilmotorsport mi sembra molto meno furbo
FINE OT
e ti ripeto che hai fatto benissimo, lo avrei fatto anch'io, spesso mi ingegno, a volte faccio ca....te come quella della batteria, ma mica sempre....quella è una cosa fatta per ignoranza pura.ormai sono stra-convinto.cambio sta batteria con l'originale e mi metto il cuore in pace.