Grazie per la chiarezza delle indicazioni, sono servite anche a me.
Scollegata batteria (entrambe i cavi) e freno premuto, notte di riposo, svitato l'airbag e staccato contatti, svitato bullone centrale da 21 con chiave per ruote e smadonnato per estrarre volanta da mozzo, è proprio ben fatto, poi rimontato il tutto seguendo procedura al contrario, il nuovo volante non è proprio nuovo, ma rispetto al precedente è perfetto, tutto bene ma.....
ma rimessa in moto mi attesta il minimo al di sotto dei 1000 giri (500-600), non si spegne ma è un po noioso ripartire ad ogni semaforo, cosa posso aver combinato? c'è qualche modo di resettare centraline e vedere se rimette tutto in ordine da sola? grazie.
Scollegata batteria (entrambe i cavi) e freno premuto, notte di riposo, svitato l'airbag e staccato contatti, svitato bullone centrale da 21 con chiave per ruote e smadonnato per estrarre volanta da mozzo, è proprio ben fatto, poi rimontato il tutto seguendo procedura al contrario, il nuovo volante non è proprio nuovo, ma rispetto al precedente è perfetto, tutto bene ma.....
ma rimessa in moto mi attesta il minimo al di sotto dei 1000 giri (500-600), non si spegne ma è un po noioso ripartire ad ogni semaforo, cosa posso aver combinato? c'è qualche modo di resettare centraline e vedere se rimette tutto in ordine da sola? grazie.