Gentlemandriver Ha scritto:Ma le molle Mazda optional che tipo erano/sono?? alla fine credo siano delle Eibach pro-kit al massimo come abbassamento,che spesso sono indicate per ammo originali in quanto non abbassano troppo a differenza di h&r...che so essere anche molto dure.
Ma tu monti Eibach prokit yellow su ammo OEM??
TraLaLa Ha scritto:scusa, ma usciva con molle ribassate optional O.o forse nemmeno citate dai venditori, ma io ricordo che c' erano a catalogo delle eibach o roba simile.. tipo -3cm, e infatti certe mx5 già da nuove erano guardabili (pochissime)..cmq lascio tutto in dubbio, prima che ho preso lo svarione io xD ma mi ricordo che fosse proprio così.. :S
Esatto le opzionali mazda erano (e sono ancora penso) le Prokit di eibach, in colorazione blu. Nel mercato aftermarket eran disponibili in colore nero o giallo, le mia appunto, ma sempre le prokit restano, no differenze escluso il colore.
Io monto ammo oem del 2.0, quindi Blistein in abbinamento alle prokit. Sulla 1.8 c'erano ammo standard e che io sappia solo sulla 1.8 era sconsigliato il montaggio delle molle ribassate mazda (o cmq eibach visto che sn la stassa solfa) per via degli ammo NON ottimali per tale soluzione (non che i Blistein siano sta meraviglia cmq)
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |