Sono felice di aver conosciuto finalmente alcuni elementi del forum con cui scrivevo ormai da anni
, e di aver mangiato tortelli fino alle nausea. Quindi grazie ad Hammer per l'organizzazione, davvero impeccabile.
Ringrazio anche Elisa per aver montato quell'accrocchio luminescente sulla sua mx, senza il quale non saprei come riempirmi la giornata.
Più di tutti, però, ringrazio Fra e Facciata, capaci di un'ospitalità fuori dal comune ed in grado di farmi sentire (assieme al mio fratellino polacco) davvero a casa.
Menzione anche per il polano, pallina antistress bassa e tarchiata, ma con un cuore grande così...:happy:
sto male:haha:

Ringrazio anche Elisa per aver montato quell'accrocchio luminescente sulla sua mx, senza il quale non saprei come riempirmi la giornata.

Più di tutti, però, ringrazio Fra e Facciata, capaci di un'ospitalità fuori dal comune ed in grado di farmi sentire (assieme al mio fratellino polacco) davvero a casa.
Menzione anche per il polano, pallina antistress bassa e tarchiata, ma con un cuore grande così...:happy:
MongolRally Ha scritto:buoahahahah quando mia moglie ha visto la foto di gruppo di fronte, mi fa "Oh ma c'era anche un bambino!" io le chiedo "un bambino?!? MA quale??"
"MA QUELLO Lì, SULLE SPALLE DELL'ALTRO!!!"
indicando il polano! :haha: Oddio non riesco più a smettere di ridere!!
sto male:haha: