Mah, io con le 225 questo crollo delle prestazioni non l'ho notato, tanto che la conica non l'ho valutata neanche lontanamente. Anzi, io ho sempre pensato che i rapporti fossero fin troppo corti, soprattutto prima e seconda. Così mi trovo bene, continua ad attaccarti al sedile e con questa misura riesci a sfruttare meglio la trazione nelle marce basse, mentre prima, senza DSC e con la seconda inserita in uscita, bisognava pensarci molto bene prima di aprire il gas.
Certo, le 215 non le ho provate quindi non so il confronto com'è, però secondo me la differenza rispetto alle 205 è un po' troppo poca per avvertirla. Anche tra 215 e 225 non ci sarà una differenza dal giorno alla notte, però, saltando il passaggio, probabilmente, si riesce a capire meglio cosa è cambiato nel comportamento della macchina.
Certo, le 215 non le ho provate quindi non so il confronto com'è, però secondo me la differenza rispetto alle 205 è un po' troppo poca per avvertirla. Anche tra 215 e 225 non ci sarà una differenza dal giorno alla notte, però, saltando il passaggio, probabilmente, si riesce a capire meglio cosa è cambiato nel comportamento della macchina.
Matteo
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0
https://www.facebook.com/DriveTherapy.net
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0
https://www.facebook.com/DriveTherapy.net