giodrum Ha scritto:Bene, quindi deduco che sei preparatoma io da ignorante dico una cosa: ammesso di prendere il kit bello e pronto della begi o greddy o fm o comunque il migliore in commercio! Ed ammesso che trovo un bravo installatore, in una qualsiasi località d'Italia; Ne vale la pena? Cioè si installa senza troppe preoccupazioni? O mensilmente sorge un problema nuovo?
Perchè potrei pure dire: tó spendo 5000€ ed ho l'auto dei miei sogni che ho sempre amato con i cavalli giusti!!
Provato sul 1600 NBFL (appunto quello mappato da .shark).
Personalmente mi ha fatto storcere un po il naso, non tanto per l'assenza di spinta, anzi, me ne aspettavo meno... ma questa arriva tutta sopra i 5000 giri, perfetto per la pista, male male in strada! Inoltre il rischio di trovarsi con il ***** a bandierà è all'ordine del giorno, esempio:
Entri in curva deciso, seconda o terza dentro, premi il gas il prima possibile, potenza stock..... TURBOOOOO di colpo, torsen che blocca e macchina che porta fuori traiettoria.
Onestamente su strada non ne trovo l'utilità, non perchè sono tra quei cagacazzo che dicono "in strada non si corre", ma perchè quando si corre in strada... raramente la lancetta vede la zona rossa.
Sarei curioso di provare prima o poi un volumetrico.