sicuramente un motore Turbo va imparato ad usare.... se pensi di dosare il gas come su aspirato, non avrai mai il piacere di usarlo......
basta che anticipi l'apertura (dosando) poi quando la turbina è in pressione dai gas (piccole cose da gestire in 1-2 decimi) ma una volta capito il motore ci prendi la mano, sarà come guidare una qualsiasi auto ma con molti Cv in più
rispondendo a giodrum, conosco sia Shark e Pit che ha fatto il montaggio, ti assicuro che entrambi hanno capacità, conoscenze, ed esperienza per fare un ottimo lavoro, ma se ci illudiamo che spendendo 5000 o più si possa turbizzare una auto Iperaffidabile, mantenendola altrettanto affidabile, siamo degli illusi.... è scontato che se aumentiamo la potenza (qualsiasi modo usiamo), andiamo ad indebolire anche se di poco, alcune parti che saranno meno affidabili.
basta che anticipi l'apertura (dosando) poi quando la turbina è in pressione dai gas (piccole cose da gestire in 1-2 decimi) ma una volta capito il motore ci prendi la mano, sarà come guidare una qualsiasi auto ma con molti Cv in più

rispondendo a giodrum, conosco sia Shark e Pit che ha fatto il montaggio, ti assicuro che entrambi hanno capacità, conoscenze, ed esperienza per fare un ottimo lavoro, ma se ci illudiamo che spendendo 5000 o più si possa turbizzare una auto Iperaffidabile, mantenendola altrettanto affidabile, siamo degli illusi.... è scontato che se aumentiamo la potenza (qualsiasi modo usiamo), andiamo ad indebolire anche se di poco, alcune parti che saranno meno affidabili.