L'auto in oggetto attacca attorno ai 3500/4000. Pilistation esasperava un poco il concetto.
Ora c'è una seconda mappa più "liscia" disponibile, con meno potenza finale ovviamente dato che castro la risposta della turbina.
Dipende tanto dai collettori comunque: sui 1.8 con collettore msm attacca molto molto prima.
Il collettore del 1.6 è molto articolato e con condotti lunghi per avere più potenza ed una migliore risposta (meno delay quando premo il pedale, ma un pelo più di lag = attacca in alto)
Freni: non avete idea dell'abisso che ci sia. C'è un video di lanf a magione (evento cli) in cui si vede molto bene la differenza enorme... 1.8 sverniciato in pieno rettilineo, almeno 10/15 km/h in più. In strada si sente ancora di più la differenza.
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
Ora c'è una seconda mappa più "liscia" disponibile, con meno potenza finale ovviamente dato che castro la risposta della turbina.
Dipende tanto dai collettori comunque: sui 1.8 con collettore msm attacca molto molto prima.
Il collettore del 1.6 è molto articolato e con condotti lunghi per avere più potenza ed una migliore risposta (meno delay quando premo il pedale, ma un pelo più di lag = attacca in alto)
Freni: non avete idea dell'abisso che ci sia. C'è un video di lanf a magione (evento cli) in cui si vede molto bene la differenza enorme... 1.8 sverniciato in pieno rettilineo, almeno 10/15 km/h in più. In strada si sente ancora di più la differenza.
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Alberto