intende dire che va molto di più dell'NA 1.8 di lanf, e su questo non ci piove, altrimenti non avrebbe senso far la modifica, però anche se prendesse 30 km/h in più in rettilineo non ritengo indispensabile fare lavori particolari ai freni, cioè, non credo che sia più importante che su una mx5 normale.
in particolare se parliamo di NB visto che ha già i dischi più grandi.
io ora ho dischi forati da 255, tubi in treccia, pastiglie ebc, ma non credo che se montassi il turbo metterei dei big brake, ora frena bene, arrivare a fine rettilineo a 200 piuttosto che a 180 non credo giustifichi il cambio dei freni, cioè 20 all'ora sono tanti, ma non così tanti da non riuscire più a fermarmi.
in particolare se parliamo di NB visto che ha già i dischi più grandi.
io ora ho dischi forati da 255, tubi in treccia, pastiglie ebc, ma non credo che se montassi il turbo metterei dei big brake, ora frena bene, arrivare a fine rettilineo a 200 piuttosto che a 180 non credo giustifichi il cambio dei freni, cioè 20 all'ora sono tanti, ma non così tanti da non riuscire più a fermarmi.
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal