.SharK Ha scritto:Non c'entra. È molto più corposa. La differenza di cilindrata si sente tutta, indipendentemente dalla rapportatura
Ora che è svuotata dentro.... beh, ora no che non fa testo! Schizza via ad una velocità assurda e patisce molto meno i trasferimenti di carico......... se solo non fosse di nuovo sui cavalletti hahahha
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 4 Beta
si è certo che di base il 1,8 va un po meglio, ma sai bene anche tu che la maggiore differenza la fanno i rapporti, l' unica mx-5 che sale i tornanti è la 5 marce con 4,78 o 6 marce con 4,1.. poi dipende molto da come è stato tenuto il motore, l' unica 1,8 sprintosa che ho sentito è la 133 cv di mike...decisamente meglio del 140 nb 5 marce (poi ripeto, lo stato del motore fa la differenza)
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)