Il mercato vuole i turbo (grazie ai diesel che ci hanno abituato alla coppia in basso)...
Oggi, purtroppo, se vuoi essere competitivo in termini di offerta "devi" avere un benzina turbo possibilmente declinabile in diversi step. E magari cilindrate o n. cilindri.
Se non ce l'hai, e non te lo puoi permettere, usi altro (che va bene uguale, anzi magari è pure meglio), ma soffri la concorrenza (non parlo della ND, ma delle varie segmento B/C/D etc)
Oggi, purtroppo, se vuoi essere competitivo in termini di offerta "devi" avere un benzina turbo possibilmente declinabile in diversi step. E magari cilindrate o n. cilindri.
Se non ce l'hai, e non te lo puoi permettere, usi altro (che va bene uguale, anzi magari è pure meglio), ma soffri la concorrenza (non parlo della ND, ma delle varie segmento B/C/D etc)
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA