Per NA:
http://www.flyinmiata.com/tech/depower.php
http://miataperformanceproject.blogspot....chive.html
http://www.motoiq.com/MagazineArticles/I...-Rack.aspx
Per NB:
http://www.mazda-speed.com/forum2/index....690.0.html
Attenzione 1: io NON ho saldato il pinione. Su NB e' molto piu' solida l'installazione, quindi provero' senza. Su NA il pinione risulta molto debole (sezione piccola) nella zona di innesto, causando una sensazione di sterzo "lento"
Attenzione 2: NON va bene per utilizzo quotidiano e soprattutto non va assolutamente bene per drifting. Si fa solo ed esclusivamente se si intende guidare puliti. L'auto risulta molto piu' diffcile da controllare in caso di sovrasterzi improvvisi
http://www.flyinmiata.com/tech/depower.php
http://miataperformanceproject.blogspot....chive.html
http://www.motoiq.com/MagazineArticles/I...-Rack.aspx
Per NB:
http://www.mazda-speed.com/forum2/index....690.0.html
Attenzione 1: io NON ho saldato il pinione. Su NB e' molto piu' solida l'installazione, quindi provero' senza. Su NA il pinione risulta molto debole (sezione piccola) nella zona di innesto, causando una sensazione di sterzo "lento"
Attenzione 2: NON va bene per utilizzo quotidiano e soprattutto non va assolutamente bene per drifting. Si fa solo ed esclusivamente se si intende guidare puliti. L'auto risulta molto piu' diffcile da controllare in caso di sovrasterzi improvvisi
Alberto