Io ho avuto il piacere di salire da passeggero sulla westfield (una delle due banane gialle in questo forum) con il motore della R1 del buon Seriano. Un paio d'anni fa sono salito sempre da passeggero durante un LLCC su una Caterham R300 (monta un normale ford, comunque da 160 cv, mica ceci)
Quoto in toto il post precedente.
Sei bloccato dentro, come un salame nella retina di spago, quando allunga (qui parlo della motomacchina) ti aspetti da un momento all'altro la cambiata, e aspetti....aspetti...aspetti e.....aspetti ancora un po' e sbam, dentro la terza. Per le staccate e le curve ti rendi conto che non ci sono porsche, mclaren, ferrari e lexus che tengano, e sono mezzi che costano relativamente poco (la caterham purtroppo credo costi parecchio però).
Esperienze da provare, veramente!
I due sfilatini su cui sono salito erano parecchio estremi e sembravano impegnativi (rispettivamente 190 e 160 cv, credo) e credo che con un 120 cavalli ci si diverta un sacco lo stesso.
Eeeeh ma un giorno....quel giorno arriverà...
Grazie Seriano e Cecio per il giro in giostra!
Inviato con Nexus 7 con Tapatalk HD
Quoto in toto il post precedente.
Sei bloccato dentro, come un salame nella retina di spago, quando allunga (qui parlo della motomacchina) ti aspetti da un momento all'altro la cambiata, e aspetti....aspetti...aspetti e.....aspetti ancora un po' e sbam, dentro la terza. Per le staccate e le curve ti rendi conto che non ci sono porsche, mclaren, ferrari e lexus che tengano, e sono mezzi che costano relativamente poco (la caterham purtroppo credo costi parecchio però).
Esperienze da provare, veramente!
I due sfilatini su cui sono salito erano parecchio estremi e sembravano impegnativi (rispettivamente 190 e 160 cv, credo) e credo che con un 120 cavalli ci si diverta un sacco lo stesso.
Eeeeh ma un giorno....quel giorno arriverà...
Grazie Seriano e Cecio per il giro in giostra!
Inviato con Nexus 7 con Tapatalk HD
MX-5 ND2 1.5 Ceramic Metallic
Ex MX-5 NA 1.6 115cv Crystal White
Ex MX-5 NA 1.6 115cv Crystal White