Ecco, ora sono curioso di toccare con mano pure una Catheram, accidenti a voi: Bash :.
Anche se non credo che la mia idea sui motosfilatini possa venire più di tanto sconvolta, a meno di andare su qualcosa di esagerato in tutto (R500).
Comunque, una cosa: Donkevoort è tutto tranne che una factory lowcost.
I loro mezzi, oltre ad esser molto brutti a mio parere, hanno cifre ASSURDE!!!
http://www.donkervoort.com/
Sono qualcosa di diverso, meno caserecci e meno lightweight, ma con più tecnologia.
L'ultimo, la D8 GT, ha il 5 cilindri Audi della TT RS con 400 cv e una carrozzeria in fibra di carbonio (a mio parere, assolutamente inutile su un mezzo che di carrozzeria ne ha ben poca) e viene 140 mila euro...niente a che vedere con gli ubriaconi inglesi che saldano 4 tubi:beer:.
Anche se non credo che la mia idea sui motosfilatini possa venire più di tanto sconvolta, a meno di andare su qualcosa di esagerato in tutto (R500).
Comunque, una cosa: Donkevoort è tutto tranne che una factory lowcost.
I loro mezzi, oltre ad esser molto brutti a mio parere, hanno cifre ASSURDE!!!
http://www.donkervoort.com/
Sono qualcosa di diverso, meno caserecci e meno lightweight, ma con più tecnologia.
L'ultimo, la D8 GT, ha il 5 cilindri Audi della TT RS con 400 cv e una carrozzeria in fibra di carbonio (a mio parere, assolutamente inutile su un mezzo che di carrozzeria ne ha ben poca) e viene 140 mila euro...niente a che vedere con gli ubriaconi inglesi che saldano 4 tubi:beer:.
NC->S2000: COMPLETED