Ovo Ha scritto:Verissimo, ma lo sfilatino stacca mezzo circuito dopo, vanificando (dipende da che sfilatino e che macchina) il motorone coppioso e pesante.
Poi per il mugello, come a monza, se non hai cavalli non c'è granchè da fare, che io sappia...certo che sfido io a stare dietro a una R600 o ad una atom v8 o a una radical sr8 o a una ultima gtr o a una gardner duglas...certo, tutte molto costose....e folli!
Aaaah...se solo c'avessi la grana!
Probabilmente sarei giù da un burrone e spiaccicato su un palo....
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Sì, ma lo sfilatino al Mugello gia' all' entrata dei box e' alla max velocita' (200-220 le piu' potenti), mentre a queste velocita' gli altri bolidi inseriscono la 4a...poi hanno la 5a e la 6a!
In pratica quello che tu recuperi in tutto il circuito lo perdi in un solo rettilineo.
Ovviamente se ci metti una Ariel Atom o roba del genere al posto di uno sfilatino la muscia cambia, ma a quel punto per quanto leggere il peso sale per forza e si vanifica parte dei vantaggi
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