yuza Ha scritto:Il mugello non è proprio il circuito migliore per mettere a confronto uno sfilatino e una supercar!
Che poi bisognerebbe recuperare i tempi sul giro, secondo me non sono tanto lontane...su altre piste più guidate lo sfilatino vince a mani basse, credo.
Cmq, se uno sfilatino serve ad appagare il desiderio di GUIDARE di chi sta al volante, una supercar è in grado di appagare altri istinti (anche quelli bassi) molto meglio....diciamolo, lo sfilatino è scacciafiga!
Mah, non ti credere! Vedessi che sguardi quando ci vai in giro! Di spercar in giro ce ne sono ad ogni angolo, una ferrari la riconosci da lontano ed e' pure scontato vederla.
Uno sfilatino e' una cosa che non capita tutti i giorni di vederlo...se non frequenti persone che ce l'hanno, o piste, e' difficile da vedere in giro...puoi contare 4 o 5 avvistamenti in una vita, mentre la possibilita' di montarci e' ridotta alla stessa probabilita' di fare un 6 al superenalotto.
Le donne questo comunque lo avvertono...loro non conoscono il blasone se non riferito a porsche, ferrari, maserati, mercedes e bmw...quando ti presenti con un oggetto fuori dal comune, praticamente mai visto, con una linea d'altri tempi che ricorda un'auto d'epoca (quale e' come origine) e con prestazioni da supercar ti assicuro che apprezzano ed anzi, apprezzano non poco!
Certo, e' meglio che non si presentino con una minigonna ed i tacchi a spillo o i capelli appena fatti...sono da preferire gonne ampie, occhialoni e fazzoletti in testa alla Audrey Hepburn
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]