This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sono salito su di un motosfilatino....
#29
Bisso Ha scritto:bè in effetti si fa una bella figura ad arrivare sotto casa della ragazza con lo sfilatino, ma dirle di mettere il casco per uscire la sera, spingerlo per far retro con lei seduta in macchina e andare al ristorante con le ascelle ancora pezzate non è proprio il massimo...
lo stesso vale per una elise, voglio vederla una ragazza in minigonna a scavalcare la fiancata di una s1 per salire!
diciamo che come dice cencio, è da affiancare ad una mx5...

ricollegandomi a quello che ha scritto fly lemon, solo i 220 fanno le motomacchine? le moto con gli stessi motori passano i 300 all'ora, ma è una questione di rapportatura?

Per le motomacchine esistono dei kit retromarcia elettrici, inoltre gli sfilatini esistono anche con motore da auto (che ha la retro) e parabrezza, con allestimenti piu' o meno corsaioli/pistaioli.

Diciamo che da noi sono auto intese come oggetti estremi da estremizzare a livello di uso, tant'e' che da le comunque valide versioni con motore pinto o simili monoalbero, monocarburatore e con cambio 4 marce hanno poco riscontro, mentre invece i modelli che vanno per la maggiore sono le versioni con motore da moto (che sono affascinanti, anche se su un genere di auto in quel modo preferisco il rombo da auto...quello da moto mi pare innaturale) o quelle con motori da auto ma come minimo bialbero con 4 carburatori o ITB e come minimo 150/160cv.
Oltremanica invece sono amate anche solo per dei giretti turistici con delle brevi sparate in cui i 100cv delle versioni di serie sono piu' che sufficienti.
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion  www.italianroads.it

La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
  Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Sono salito su di un motosfilatino.... - da Fly Lemon - 24-07-2013, 15:24

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Quali sono le auto a metano o gpl più affidabili taxthericci 20 17,350 30-04-2018, 10:15
Ultimo messaggio: taxthericci
  La prima auto : io me la sono ricomprata ! eziomx 18 8,835 02-12-2017, 18:25
Ultimo messaggio: mawe
  Mi sono preso anche io un frullatore a nafta Megaboy 82 19,306 10-11-2016, 16:47
Ultimo messaggio: Hammer®
  tutti parlano della nuova ma io mi sono concesso per un po' la vecchia Giulia (Gt) aircooled 17 6,322 30-06-2015, 12:09
Ultimo messaggio: naviga64
  circolazione moto in UK, ci sono limitazioni? Bisso 14 4,012 30-01-2015, 10:46
Ultimo messaggio: Bisso
  Le auto storiche sono solo auto vecchie davidino 63 14,925 07-08-2014, 21:42
Ultimo messaggio: Paky
  PEWO EXTREME AUSTRALIA.... Sono pazzi questi canguri.... :-) -PEWO- 29 6,376 22-03-2014, 16:15
Ultimo messaggio: -PEWO-
  Sono salito su una banana.... backtothefuture 5 2,359 24-07-2013, 08:14
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  martedì sono in Mazda a Roma flavio 0 1,278 21-04-2013, 18:47
Ultimo messaggio: flavio
  Mi sono commosso... Matsuda 16 3,461 15-02-2013, 10:31
Ultimo messaggio: Fly Lemon



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)