Bisso Ha scritto:bè in effetti si fa una bella figura ad arrivare sotto casa della ragazza con lo sfilatino, ma dirle di mettere il casco per uscire la sera, spingerlo per far retro con lei seduta in macchina e andare al ristorante con le ascelle ancora pezzate non è proprio il massimo...
lo stesso vale per una elise, voglio vederla una ragazza in minigonna a scavalcare la fiancata di una s1 per salire!
diciamo che come dice cencio, è da affiancare ad una mx5...
ricollegandomi a quello che ha scritto fly lemon, solo i 220 fanno le motomacchine? le moto con gli stessi motori passano i 300 all'ora, ma è una questione di rapportatura?
Per le motomacchine esistono dei kit retromarcia elettrici, inoltre gli sfilatini esistono anche con motore da auto (che ha la retro) e parabrezza, con allestimenti piu' o meno corsaioli/pistaioli.
Diciamo che da noi sono auto intese come oggetti estremi da estremizzare a livello di uso, tant'e' che da le comunque valide versioni con motore pinto o simili monoalbero, monocarburatore e con cambio 4 marce hanno poco riscontro, mentre invece i modelli che vanno per la maggiore sono le versioni con motore da moto (che sono affascinanti, anche se su un genere di auto in quel modo preferisco il rombo da auto...quello da moto mi pare innaturale) o quelle con motori da auto ma come minimo bialbero con 4 carburatori o ITB e come minimo 150/160cv.
Oltremanica invece sono amate anche solo per dei giretti turistici con delle brevi sparate in cui i 100cv delle versioni di serie sono piu' che sufficienti.
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]