Le Toyo R888 -da nuove- vanno anche sulla neve, cosa che le Yoko A048 non fanno proprio.
Le A048 devono essere scaldate bene per funzionare, cosa praticamente impossibile d'inverno.
Come hanno già detto meglio avere 2 set di cerchi, uno con gomme stradali, l'altro con gomme da pista.
Tieni presente che quello che rovina le semi slick non è tanto il consumo del battistrada, quanto i cicli di riscaldamento/raffreddamento, per cui più ci giri per strada, più le rovini, anche se non le consumi più di tanto.
Tieni anche presente che l'assetto che fa lavorare bene le semi-slick non va bene per nulla su strada. Camber elevati e molle/sospensioni decisamente dure, alla fine la MX-5 si smonta.
Le A048 devono essere scaldate bene per funzionare, cosa praticamente impossibile d'inverno.
Come hanno già detto meglio avere 2 set di cerchi, uno con gomme stradali, l'altro con gomme da pista.
Tieni presente che quello che rovina le semi slick non è tanto il consumo del battistrada, quanto i cicli di riscaldamento/raffreddamento, per cui più ci giri per strada, più le rovini, anche se non le consumi più di tanto.
Tieni anche presente che l'assetto che fa lavorare bene le semi-slick non va bene per nulla su strada. Camber elevati e molle/sospensioni decisamente dure, alla fine la MX-5 si smonta.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)