Mr.nitro Ha scritto:No ma il fire è decisamente più brioso... Oppure ne cerchi una conciata e swappi uno turbo!
Se trovi un vecchio 900 di derivazione A112 e lo vuoi trasformare turbo, se serve ho il carburatore revisionato ;-)...per la turbina basta quella di un 1.3 mjet 75cv a geometria fissa
A parte scherzi, i vecchi 900 non e' che siano così brillanti, ma sono motori semplici.
I Fire sono piu' briosi, ma soprattutto se alimentati a gpl/metano tendono a bruciare le valvole e a far fuori la guarnizione della testa.
Altra cosa su a cui stare attenti e' il differenziale centrale ed il sistema di inserimento del 4x4.
Come prezzi hai gia' visto, quindi non sto a dilungarmi
Ciao
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]