Riesumo questo 3d per porre una domanda.
Sto per fare distribuzione e con l'occasione ho intenzione di fare l'exhintake, in genere si riutilizza la puleggia originale, riforando a 197.5º.
Vorrei montare le pulegge registrabili, che ho visto hanno in genere un range di circa 10º...
Il dubbio (visto che UN CI HAPISCO NULLA) mi assale, riesco ugualmente a fasarlo allo stesso modo come se fosse riforato l'originale? C'è da saltare denti?
Chi potrebbe saperlo fare a Firenze?
Chiedo venia se avessi scritto delle baggianate!
Inviato con intelligentofono e topatolc.
Sto per fare distribuzione e con l'occasione ho intenzione di fare l'exhintake, in genere si riutilizza la puleggia originale, riforando a 197.5º.
Vorrei montare le pulegge registrabili, che ho visto hanno in genere un range di circa 10º...
Il dubbio (visto che UN CI HAPISCO NULLA) mi assale, riesco ugualmente a fasarlo allo stesso modo come se fosse riforato l'originale? C'è da saltare denti?
Chi potrebbe saperlo fare a Firenze?
Chiedo venia se avessi scritto delle baggianate!
Inviato con intelligentofono e topatolc.
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo