marcez Ha scritto:dopo tutta questa discussione mi è passata quasi la voglia di fare l'assetto! insomma con i bilstein di serie ho detto,che bello comprando solo le molle faccio l'assetto alla mia NC senza spendere più di quanto non sono disposto a spendere.e invece NO! i bilstein di serie sono differenti perchè di tipo lungo e non andrebbero accopiati alle molle eibach del kit.. bo a questo punto mi viene da dire, o fai l'assetto completo o ti tieni i bilstein di serie sulle molle stok. la soluzione di mezzo ora mi suona male.. i miei ammo tra l'altro hanno già anche 30k km..![]()
... ma chi è che stabilisce se va bene o no?
Qui abbiamo quasi tutti le molle con i blisten di serie e ne siamo tutti entusiasti.
Non vedo dove sta il problema.
Se a te piace una tavola da pista, allora, necessiterai di altri interventi, ma non è che con le molle e i blisten la Mx-5 vada male... anzi.
Io ho 40000km e passa fatti quasi tutti con molle e blisten di serie e NESSUNISSIMO problema.
Anzi... scendere o indurire ulteriormente, per l'uso che faccio io della Mx-5, a peggiorare solo le cose.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero