Amico con MINI Cooper S e molle eibach, km percorsi 40mila, le ha messe appena ritirata l'auto dal concessionario... "entusiasto" anche se io ho provato la sua MINI e non mi è piaciuta per le reazioni descritte sopra... Stasera m itelefona perchè è un po di giorni che l'auto è diventata inguidabile... dopo 2 sessioni in concessionaria non è stato riscontrato nessun difetto, alla fine dopo un test drive il verdette è stato ammo alla frutta.
Altro amico, altra MINI, stesse molle accoppiate ad ammo B8, UN' ALTRA AUTO; filtra lo sconnesso molto meglio, rollio quasi azzerato, non gratta sui dossi perchè l'ammo è molto più frenato.
Mia MX5, tein coilover superstreet pagati 720 euro (quindi non una follia) ma ci sono i basic che sono identici ma non regolabili e costano 580 euro... Hanno superato di molto le mie aspettative... duri ma sopportabili, rollio ridotto tantissimo, lo sterzo è diventato una lama, non vanno mai a fondo corsa e non gratto sui dossi nonostante sia molto più bassa.
Secondo me per rendervi conto della REALE differenza dovreste provare una mx con assetto completo ed una con solo molle, poi mi dite.
Pur essendo i B8 dei signori ammo, a mio parere è più conveniente orientarsi sui tein basic o superstreet che hanno il plus della regolazione in altezza, fondamentale per NA e NB per non avere un assetto troppo puntato di muso...
Altro amico, altra MINI, stesse molle accoppiate ad ammo B8, UN' ALTRA AUTO; filtra lo sconnesso molto meglio, rollio quasi azzerato, non gratta sui dossi perchè l'ammo è molto più frenato.
Mia MX5, tein coilover superstreet pagati 720 euro (quindi non una follia) ma ci sono i basic che sono identici ma non regolabili e costano 580 euro... Hanno superato di molto le mie aspettative... duri ma sopportabili, rollio ridotto tantissimo, lo sterzo è diventato una lama, non vanno mai a fondo corsa e non gratto sui dossi nonostante sia molto più bassa.
Secondo me per rendervi conto della REALE differenza dovreste provare una mx con assetto completo ed una con solo molle, poi mi dite.
Pur essendo i B8 dei signori ammo, a mio parere è più conveniente orientarsi sui tein basic o superstreet che hanno il plus della regolazione in altezza, fondamentale per NA e NB per non avere un assetto troppo puntato di muso...
NB 1.6: Pipercross Panel Filter, Magnecor Ignition Leads, NGK l.r. plugs, Lagostina exhaust, Tein superstreet, end-link on uniball, Tecnomagnesio TM sport, Hankook RS2, ergal wheel nuts, Goodrige brake line, Lotus elise seats, Personal steering wheel