io ho avuto la fortuna di trovarla da "Mr.Wolf" derivazione RX7 prima serie....
il comportamento cambia tantissimo, ti sembrerà di avere 20Cv in più.... io con:
-filtro K&N
-rifasatura
-collettore di scarico RB riflangiato (quello della Nb 1.8)
-decat
-presa aria laterale al radiatore (aria fresca)
-tutto il resto OEM
prendevo i 7100 (limitatore) in quinta, l'accelerazione migliora di tantissimo, la godibilità sale al 110%...... tutte le rapportature vengono migliorate.... per me che guardo poco i consumi, ma voglio sentire il motore U R L A R E è una modifica da fare senza pensarci..... non tornerei mai indietro
ovviamente cambiano anche i consumi, ricordo che il primo collaudo serio l'ho fatto in pista ad Imola, totale tra andata, ritorno, 4 turni da 25min... 3 pieni non mi sono bastati..... poco più di 1000Km :happy:
se pensi che sia troppo, puoi fare una via di mezzo cercando una 4,44 da una Kia Sportage... la usa sul differenziale anteriore
se ne vale la pena???? PIGLIALA SUBITO E GODITELA :haha:
il comportamento cambia tantissimo, ti sembrerà di avere 20Cv in più.... io con:
-filtro K&N
-rifasatura
-collettore di scarico RB riflangiato (quello della Nb 1.8)
-decat
-presa aria laterale al radiatore (aria fresca)
-tutto il resto OEM
prendevo i 7100 (limitatore) in quinta, l'accelerazione migliora di tantissimo, la godibilità sale al 110%...... tutte le rapportature vengono migliorate.... per me che guardo poco i consumi, ma voglio sentire il motore U R L A R E è una modifica da fare senza pensarci..... non tornerei mai indietro
ovviamente cambiano anche i consumi, ricordo che il primo collaudo serio l'ho fatto in pista ad Imola, totale tra andata, ritorno, 4 turni da 25min... 3 pieni non mi sono bastati..... poco più di 1000Km :happy:
se pensi che sia troppo, puoi fare una via di mezzo cercando una 4,44 da una Kia Sportage... la usa sul differenziale anteriore
se ne vale la pena???? PIGLIALA SUBITO E GODITELA :haha: