Domino Ha scritto:ciao, mi dice dove hai comprato il sensore, se lo hao presa da mxparts, oppure al centro mazda o di concorrenza, anche la mia ha lo stesso problema quasi, nel senso che a volte quando accendo tutto va regolare, poi se spengo e dopo un pò riprendo la macchina capita che mi resta con l'aria tirata, e quindi si ritrova a circa 1500 giri, grazie ancora, un ultima curiosità è fattibile il fai da te per la sostituzione oppure è troppo nascosto e ci vuole per forza una mano esperta????...grazie,,,,,ciao....quindi il sensore è quello verde segnato in foto..grazie ancoraGuarda...
Io ho provato a chiamare concessionari Mazda della zona (Milano EST) e mi hanno detto 59 € + IVA!
Su Mx5parts.co.uk l'ho comprato insieme ai dischi nuovi e alle pastiglie, l'ho pagato 31 Sterline (poco meno di 40 €).
Trai tu le conclusioni...
Luca (BIRAGHI Racing) mi ha detto che ci ha messo un po' a cambiarlo più che altro perchè è in una posizione difficile da raggiungere. La sostituzione non è difficile di per sè, è proprio la posizione che è inculata!! :chessygrin: :chessygrin:
Mazda Mx-5 NCFL 1.8 2010 20th Anniversary TRUE RED
VENDO COPPIA DI SEDILI (modello '89-'94) contattarmi in MP!
VENDO COPPIA DI SEDILI (modello '89-'94) contattarmi in MP!