Secondo me quì c'è solo una cosa che manca il budget... Miata sana + rollbar + coilover serio + antirollio + irrigidimenti vari + cerchi + freni di un certo livello+ scarico completo + sedili contenitivi + vari bushing + swap/turboadaltapressione (e solo quì spannometricamente sei sugli 8k) + altre varie cose i tuoi 13k li hai superati da un pezzo... È vero la miata è economica come auto da tutti i giorni un po sprintosa ma se vuoi farne un mostro da pista magari anche affidabile e con i lavori fatti come dio comanda preparati a mettere sul banco moolti più soldi..... A sto punto se il tuo discorso è il risparmio tieniti sereno la tua 350z che ora che ammortizzi è già storica...
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva
“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”
Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva
“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”
Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.