This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Capote aperta a vista....vi piace?
#33
Il coperchio roadster style non si puo' guardare. La Miata diventa un bide'.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Capote aperta a vista....vi piace? - da Bisso - 16-08-2013, 17:52
Capote aperta a vista....vi piace? - da yuza - 17-08-2013, 18:21
Capote aperta a vista....vi piace? - da yuza - 17-08-2013, 23:08
Capote aperta a vista....vi piace? - da Gagio - 17-08-2013, 23:27
Capote aperta a vista....vi piace? - da dafde - 19-08-2013, 12:27
Capote aperta a vista....vi piace? - da Gagio - 19-08-2013, 12:33
Capote aperta a vista....vi piace? - da dafde - 19-08-2013, 12:37
Capote aperta a vista....vi piace? - da Gagio - 20-08-2013, 11:04
Capote aperta a vista....vi piace? - da Venom - 20-08-2013, 11:41
Capote aperta a vista....vi piace? - da Gagio - 20-08-2013, 11:49
Capote aperta a vista....vi piace? - da Bisso - 21-08-2013, 09:01
Capote aperta a vista....vi piace? - da CJ_ - 21-08-2013, 09:48
Capote aperta a vista....vi piace? - da cawa - 22-08-2013, 00:35
Capote aperta a vista....vi piace? - da Tubaz - 15-10-2013, 14:11
Capote aperta a vista....vi piace? - da Tubaz - 18-10-2013, 00:13
Capote aperta a vista....vi piace? - da CJ_ - 18-10-2013, 08:35
Capote aperta a vista....vi piace? - da Tubaz - 18-10-2013, 11:41

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  ORDINARE CAPOTE: siti, feedback e suggerimenti. Marco Ruschena 77 50,566 11-06-2026, 09:47
Ultimo messaggio: jack83
  [ND] MX5 ND - problema capote? Spidey74 2 346 05-06-2026, 16:22
Ultimo messaggio: SauroHD
  [ND] Protezione Capote / Mezzo Telo Enomis 4 1,651 02-02-2026, 09:26
Ultimo messaggio: SauroHD
  [ND] Lunotto capote rotto dalla grandine: riparazione o sostituzione faxio 12 5,904 08-08-2025, 20:18
Ultimo messaggio: faxio
  [NB/NB FL] Sostituzione capote a Torino e dintorni jack83 10 3,204 23-07-2025, 09:30
Ultimo messaggio: MyWay
  [NB] Capote, aiutatemi a scegliere, vinaccia o nera? marvel 4 1,980 03-04-2025, 14:26
Ultimo messaggio: floop
  [NB] Capote x NB con lunotto in vetro marvel 3 1,936 13-03-2025, 12:37
Ultimo messaggio: Phreno
  [Guida] Smontaggio e Pulizia Scoli Capote NC MaverikGTI 42 46,031 20-02-2025, 10:11
Ultimo messaggio: Ultrazzurro
  [ND] "scricchiolio" struttura capote beta68 5 2,819 17-12-2024, 18:15
Ultimo messaggio: beta68
  Nc rc sensore di fine corsa capote luko 60 33,052 25-10-2024, 09:33
Ultimo messaggio: Leonardo.71



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)