di ritorno dalla settimana di vacanza sotto il sole a rilassarmi mi son frullate un paio di altre idee in testa..
La prima è una bella pellicola nel piantone centrale del volante?
Dove naturalmente vorrei coprire scritta simoni racing e bulloni, è fattibile? Certo immagino...del giusto spessore magari 5 cm di spessore nero
Sapreste indicarmi la via dove recuperarle e un'indicativo prezzo?
La seconda molto meno invasiva era andare dal carrozziere amico di fiducia e recuperare un volante di una mazda 2 e montarlo sulla MX-5.. Cosa ne pensate? Dovrebbe essere fattibile secondo voi? Settimana prossima appena riapre andrei a vedere, intanto qualcuno che ha una mazda 2 mi saprebbe dire il diamentro del volante?
Immagino sia sui 34/5 nella norma per le mie gambe diciamo
La prima è una bella pellicola nel piantone centrale del volante?
Dove naturalmente vorrei coprire scritta simoni racing e bulloni, è fattibile? Certo immagino...del giusto spessore magari 5 cm di spessore nero

Sapreste indicarmi la via dove recuperarle e un'indicativo prezzo?
La seconda molto meno invasiva era andare dal carrozziere amico di fiducia e recuperare un volante di una mazda 2 e montarlo sulla MX-5.. Cosa ne pensate? Dovrebbe essere fattibile secondo voi? Settimana prossima appena riapre andrei a vedere, intanto qualcuno che ha una mazda 2 mi saprebbe dire il diamentro del volante?

Immagino sia sui 34/5 nella norma per le mie gambe diciamo