I freni della NC sono gia' ampiamente dimensionati e tranquillamente utilizzabili in pista senza particolari attenzioni, anche con le pastiglie di serie che non sono affatto male. Sconsiglio invece le EBC, di qualsiasi colore. Magari andranno bene su una NA, ma su NC le Yellow sono famose per disintegrarsi dopo un paio di OPL, a parte i ben noti problemi di polvere.
Quello che le serve e' un buon assetto con coilover di qualita' ed eventuali (ma non obbligatorie) barre antirollio maggiorate, un set di cerchi e gomme adatte alla pista (nel forum ci sono molte discussioni a riguardo), e una coppia conica della versione USA, piu' corta, da swappare nel differenziale (magari piu' avanti, non e' necessario subito).
Consumo in configurazione OEM ad andatura normale, oltre 11 Km/l.
Con conica corta e gomme larghe intorno ai 10 scarsi.
Quello che le serve e' un buon assetto con coilover di qualita' ed eventuali (ma non obbligatorie) barre antirollio maggiorate, un set di cerchi e gomme adatte alla pista (nel forum ci sono molte discussioni a riguardo), e una coppia conica della versione USA, piu' corta, da swappare nel differenziale (magari piu' avanti, non e' necessario subito).
Consumo in configurazione OEM ad andatura normale, oltre 11 Km/l.
Con conica corta e gomme larghe intorno ai 10 scarsi.