per poter montare barre regolabili, quindi con + fori, hai necessità di sostituire anche gli endlink.
consigliati quelli di 949racing o sp@
barre esistono sia piene che cave.
guarda qui: http://forum.miata.net/vb/showthread.php?t=361176
a parte la discussione, nel post 2 c'e' un link ad un documento di fatcatmotorsport. è per NB. dovrebbe esistere anche per NA ma non sono ancora riuscito a trovarlo.
anche qui trovi qualche parere: http://www.miata.net/products/chassis/
con barre dure molti consigliano i rinforzi per gli attacchi.
sinceramente le Whiteline è la prima volta che le vedo o che le sento nominare nel mondo miata/mx5
consigliati quelli di 949racing o sp@
barre esistono sia piene che cave.
guarda qui: http://forum.miata.net/vb/showthread.php?t=361176
a parte la discussione, nel post 2 c'e' un link ad un documento di fatcatmotorsport. è per NB. dovrebbe esistere anche per NA ma non sono ancora riuscito a trovarlo.
anche qui trovi qualche parere: http://www.miata.net/products/chassis/
con barre dure molti consigliano i rinforzi per gli attacchi.
sinceramente le Whiteline è la prima volta che le vedo o che le sento nominare nel mondo miata/mx5
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
NA 1.6L 115cv 1990
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