Pdor figlio di Kmer Ha scritto:i rinforzi servono più spesso per le NB/FL che hanno attacchi per le barre più deboli delle NA
anche le NA possono rompere gli attacchi.
ovviamente si parla di casi in cui i proprietari guidano in maniera molto aggressiva e con barre piuttosto spesse (mi pare le hotchkiss... ma ho la memoria di un panetto di das :haha: )
cmq Namrocko, la saggezza popolare -cioè senza stare troppo a guardare tabelle e grafici- dice che le Flyinmiata, che molti qui -io pure- hanno, sono piene e piuttosto morbide.
credo addirittura un filo + morbide delle Racingbeat piene.
invece quelle cave di Racingbeat sono molto + rigide. Loro consigliano l' acquisto dei rinforzi 'if driven hard'.
occhio che l'anteriore FM del 115cv è diversa da quella per il 1.8 130cv
Jackson Racing e H&R, altri marchi che ho sentito essere montati da qualcuno, non so come si posizionino rispetto a FM e RB
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019