Mr.nitro Ha scritto:Na/nb cambia un casso!
Cambia la forma delle anteriori (su NA 115 puoi montare le NB e NA 130 ma solo con gli endlink regolabili) e i diametri ant/post che generano il bilanciamento generale (vista la maggior rigidezza del telaio NB). Di quest'ultimo aspetto me ne sono fregato montando barre di marca diversa ed ottenendo un bilanciamento come piace a me.
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:i rinforzi servono più spesso per le NB/FL che hanno attacchi per le barre più deboli delle NAGli attacchi superiori sono uguali e si rompono facilmente. Per uso pista sono caldamente consigliati quelli rinforzati o il kit di rinforzo Racing Beat.
La differenza tra NA e NB è data dagli occhielli di fissaggio degli endlinks sui bracci inferiori, doppi su NA
e singoli su NB
![[Immagine: N066-34-360.jpg]](https://atkinsrotary.com/store/images/P/N066-34-360.jpg)
La ND non esiste.