dafde Ha scritto:Nel CAI non c'è il filtro a pannello, te lo devi prendere a parte. Ovviamente vale forse metà di quello che costa, a volte mancano viti e le istruzioni cartacee in tedesco fanno cagare (hanno caricato cmq su youtube il video in computer-grafica di come si installa).
http://www.youtube.com/watch?v=ODw4H-yyysg
C'è da dire che però il manicotto (credo siliconico) è di buona fattura e l'aumento di prestazioni si sente. L'importante è stare comunque davanti a pdor:haha:
faccio un buco al mio pannello in carta e vedrai come salgo sul piancavallo la prossima volta !! >:-(
cmq si, grassa com'è l'mx-5 sec me vale la pena darle aria aria e ancora aria...chissà che raggiunga uno stechio normale XD
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)