la mia configurazione è
NA: CAI Jackson + decat + anticipo 14°
NBFL: CAI IL + cat 200 + 6m
le macchine cambiano decisamente temperamento!!! diventano piu pronte e salgono di giri con molta piu rapidita!!!
solo l'aspirazione maggiorata con il cat originale oppure l'aspirazione stock con lo scarico "RESING"!!! non hanno ovviamente lo stesso risultato!!!
se solo pensate che i camion usavano come freno motore il "TAPPAMENTO" dei gas di scarico... si capisce subito che meglio e piu velocemente si fanno evacuare i gas e migliore sarà il rendimento della macchina... se uno mette un filtro a cono grosso come un aspirapolvere e poi lascia lo scarico (e il cat) stock non puo pretendere miracoli!!!!
NA: CAI Jackson + decat + anticipo 14°
NBFL: CAI IL + cat 200 + 6m
le macchine cambiano decisamente temperamento!!! diventano piu pronte e salgono di giri con molta piu rapidita!!!
solo l'aspirazione maggiorata con il cat originale oppure l'aspirazione stock con lo scarico "RESING"!!! non hanno ovviamente lo stesso risultato!!!
se solo pensate che i camion usavano come freno motore il "TAPPAMENTO" dei gas di scarico... si capisce subito che meglio e piu velocemente si fanno evacuare i gas e migliore sarà il rendimento della macchina... se uno mette un filtro a cono grosso come un aspirapolvere e poi lascia lo scarico (e il cat) stock non puo pretendere miracoli!!!!
NBFL 110 CV Murphy & Nye - NA 115 CV CLASSIC RED 1990 ASI
Restyle Garage: Il mio Blog di Detailing e la Pagina Facebook
Restyle Garage: Il mio Blog di Detailing e la Pagina Facebook