Madonna, così tanti interessati ci stanno? xD
Per la pulizia, io almeno sono parecchio tranquillo.. mi basta alzare il frontale dell' auto e sbullonare il fondo (io ho quello in alluminio), e viene molto facile il tutto.. ovviamente, lasciate per in vista la fascetta che tiene il filtro, così lo smontate facilmente, tirate giù, pulite e rimontate! Come dicevo a Garrett in privato, per quanto riguarda il discorso pioggia/sporcizia, ora che è un mesetto che l' ho su (ed ci son state piogge, ho fatto un po' di km, etc), devo guardare bene in che condizioni è.. mi aspetto che sia ancora tutto perfetto visto il recente montaggio, ma non ho ancora verificato sorry!
In ogni caso fa il suo lavoro da CAI.. confrontando qualche dato che avevo preso rispetto all' aspirazione OEM, col CAI effettivamente le T restavano un po' più basse, e scendevano nettamente prima partendo da fermi.. leggendo poi sul sito dell' AEM, il tubo, nonostante sia in alluminio, dovrebbe garantire un po' di isolamente per qualche trattamento che ci hanno fatto loro (non so i dettagli, non ricordo nemmeno dove l' ho letto, ma resto felice così xD)
CV o nm in più li darà "penso", l' auto cmq va un poco meglio, in alto sopratutto mi sembra aver preso qualcosa, almeno in termini di "brio".. a ciapet qualcosa fa diciamo ^^
Per la pulizia, io almeno sono parecchio tranquillo.. mi basta alzare il frontale dell' auto e sbullonare il fondo (io ho quello in alluminio), e viene molto facile il tutto.. ovviamente, lasciate per in vista la fascetta che tiene il filtro, così lo smontate facilmente, tirate giù, pulite e rimontate! Come dicevo a Garrett in privato, per quanto riguarda il discorso pioggia/sporcizia, ora che è un mesetto che l' ho su (ed ci son state piogge, ho fatto un po' di km, etc), devo guardare bene in che condizioni è.. mi aspetto che sia ancora tutto perfetto visto il recente montaggio, ma non ho ancora verificato sorry!
In ogni caso fa il suo lavoro da CAI.. confrontando qualche dato che avevo preso rispetto all' aspirazione OEM, col CAI effettivamente le T restavano un po' più basse, e scendevano nettamente prima partendo da fermi.. leggendo poi sul sito dell' AEM, il tubo, nonostante sia in alluminio, dovrebbe garantire un po' di isolamente per qualche trattamento che ci hanno fatto loro (non so i dettagli, non ricordo nemmeno dove l' ho letto, ma resto felice così xD)
CV o nm in più li darà "penso", l' auto cmq va un poco meglio, in alto sopratutto mi sembra aver preso qualcosa, almeno in termini di "brio".. a ciapet qualcosa fa diciamo ^^