Mah, devi valutare le tue necessità. Se lo fai solo per estetica (che è stato anche un buon 40% della mia motivazione) metti le molle e fregatene...con le eibach vai sul sicuro primo perché sono molto conservative sia come altezza che come rigidezza e secondo perché sono testate anche sugli ammo originali, in modo da non sconvolgerli troppo. Non avrai la soluzione ideale ma di sicuro non peggiori.
Ci sono anche accoppiate molle-ammo stock pietose, come le BMW senza l'assetto M (che consiste appunto nelle sole molle più basse e rigide): è evidente alla prima curva che le molle sono decisamente troppo morbide rispetto agli ammortizzatori...se non si preoccupano loro puoi farlo anche tu!
Ci sono anche accoppiate molle-ammo stock pietose, come le BMW senza l'assetto M (che consiste appunto nelle sole molle più basse e rigide): è evidente alla prima curva che le molle sono decisamente troppo morbide rispetto agli ammortizzatori...se non si preoccupano loro puoi farlo anche tu!
Matteo
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0
https://www.facebook.com/DriveTherapy.net
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