Supporti motore sostituiti con quelli IL..adesso balla decisamente di meno ma sono aumentate le vibrazioni.
Un'alternativa per non sostituire i supporti è quella di utilizzare un engine damper che ha la stessa funzione.
Io ho preferito i primi anche perché i supporti originali necessitavano di sostituzione.
Per quanto riguarda i supporti differenziale, secondo me non cambia un granché. Senza andare a spender soldi per quelli IL, basta smontare l'ambaradan e riempire la conca tra la gomma esterna ed il foro passante per il fissaggio di una colla adesiva (metodo utilizzato da flying miata..non mi ricordo più dove l'ho letto, forse sull'handbook di Keith..) ed attendere che solidifichi..
Bye!
PS: non pensare di risolvere le impuntature che a volte capitano nell'uso spinto..sul mio 6m a volte il passaggio 4-5 fa scattare l'imprecazione..
Un'alternativa per non sostituire i supporti è quella di utilizzare un engine damper che ha la stessa funzione.
Io ho preferito i primi anche perché i supporti originali necessitavano di sostituzione.
Per quanto riguarda i supporti differenziale, secondo me non cambia un granché. Senza andare a spender soldi per quelli IL, basta smontare l'ambaradan e riempire la conca tra la gomma esterna ed il foro passante per il fissaggio di una colla adesiva (metodo utilizzato da flying miata..non mi ricordo più dove l'ho letto, forse sull'handbook di Keith..) ed attendere che solidifichi..
Bye!
PS: non pensare di risolvere le impuntature che a volte capitano nell'uso spinto..sul mio 6m a volte il passaggio 4-5 fa scattare l'imprecazione..
Stefano
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata
ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata
ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001