Scusa,
sono spring rate quelli?
es;:
su FM: "318 lb/in front and 233 lb/in rear"
(http://www.flyinmiata.com/index.php?dep ... %201990-97)
su P5: "350lbs/in springs at the front and 250lbs/in springs at the rear."
(http://www.performance5.com/files/P5%20 ... elease.pdf)
cioe' siamo sui 60Kg/cm davanti e 45Kg/cm dietro
cosa sono quei numeri? Le dimensioni poi sono sbagliate...
Insomma, cosa ci capite voi?
sono spring rate quelli?
es;:
su FM: "318 lb/in front and 233 lb/in rear"
(http://www.flyinmiata.com/index.php?dep ... %201990-97)
su P5: "350lbs/in springs at the front and 250lbs/in springs at the rear."
(http://www.performance5.com/files/P5%20 ... elease.pdf)
cioe' siamo sui 60Kg/cm davanti e 45Kg/cm dietro
cosa sono quei numeri? Le dimensioni poi sono sbagliate...
Insomma, cosa ci capite voi?
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD