In merito a tale aspirazione rimango fortemente dubbioso ed esprimo anche le due principali motivazioni :
La prima è che l'aspirazione della NC è fantastica, pesca aria lontano dal calore dentro il paraurti, con un tubo ottimamente (per essere di serie) raccordato. E soprattutto li l'acqua non ci arriverà mai.
In secondo luogo, avendo sull auto gli strumenti per avere la lettura delle temperature dalla centralina e avendo maturato esperienza sulle precedenti auto, non posso che contestare quel tubo in acciaio inox che altro non fa che diventare rovente innalzando le temperature in modo considerevole. (sotto il mio cofano in estate , il sensore temperatura aria legge oltre i 60 gradi ... E questa scende a 40 solo sotto il flusso continuo dell aria in autostrada)
La plastica o ABS È nettamente superiore nel dissipare il calore.
Calore e acqua sono per me due elementi da considerarsi.
Con questo non dico che non credo al guadagno.. Ma se il guadagno sparisce se mi fermo ad un semaforo o se piove devo stare a casa...
La prima è che l'aspirazione della NC è fantastica, pesca aria lontano dal calore dentro il paraurti, con un tubo ottimamente (per essere di serie) raccordato. E soprattutto li l'acqua non ci arriverà mai.
In secondo luogo, avendo sull auto gli strumenti per avere la lettura delle temperature dalla centralina e avendo maturato esperienza sulle precedenti auto, non posso che contestare quel tubo in acciaio inox che altro non fa che diventare rovente innalzando le temperature in modo considerevole. (sotto il mio cofano in estate , il sensore temperatura aria legge oltre i 60 gradi ... E questa scende a 40 solo sotto il flusso continuo dell aria in autostrada)
La plastica o ABS È nettamente superiore nel dissipare il calore.
Calore e acqua sono per me due elementi da considerarsi.
Con questo non dico che non credo al guadagno.. Ma se il guadagno sparisce se mi fermo ad un semaforo o se piove devo stare a casa...