Congratulazioni! La NB rossa è davvero bella oltre che rara!
Aspetta però a fare la convergenza!
Io l'ho fatta appena presa la macchina, perché non avrei mai immaginato che una signora ben sopra i 40 si divertisse a fare traversi (non mi sono nemmeno preso la briga di controllare la differenza di battistrada rimasto tra le gomme posteriori)... Il risultato è stato che la macchina comunque non andava bene e appena cambiate le gomme (poco dopo aver finito di trasformarle personalmente in fumo) c'erano seri problemi di allineamento...
Ti consiglio quindi di tirare finché puoi con queste gomme per poi cambiarle e fare gli angoli (magari i magneto che trovi in area tecnica del sito) tutto i una volta.
Per le altezze rivedile, magari qualcuna delle ghiere di blocco ha preso un po' di gioco o non era stata serrata bene, se gli ammo sono in salute non è un problema!
Aspetta però a fare la convergenza!
Io l'ho fatta appena presa la macchina, perché non avrei mai immaginato che una signora ben sopra i 40 si divertisse a fare traversi (non mi sono nemmeno preso la briga di controllare la differenza di battistrada rimasto tra le gomme posteriori)... Il risultato è stato che la macchina comunque non andava bene e appena cambiate le gomme (poco dopo aver finito di trasformarle personalmente in fumo) c'erano seri problemi di allineamento...
Ti consiglio quindi di tirare finché puoi con queste gomme per poi cambiarle e fare gli angoli (magari i magneto che trovi in area tecnica del sito) tutto i una volta.
Per le altezze rivedile, magari qualcuna delle ghiere di blocco ha preso un po' di gioco o non era stata serrata bene, se gli ammo sono in salute non è un problema!
Matteo
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0
https://www.facebook.com/DriveTherapy.net
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0
https://www.facebook.com/DriveTherapy.net