Fr@nKi€_#7 Ha scritto:Io volevo fare le curve a velocità warp e non avevo voglia di fare mille step intermedi per cui ho avuto le idee chiare fin dall'inizioguarda... maledetta quella volta che ho deciso di rigenerare gli OEM, cioè adesso vanno bene, ma gli ho smontati credo 10 volte da novembre scorso per trovare la giusta altezza e precarico... per fortuna lo faccio a casa e non spendo dal meccanico.
ora fa un affare chi li prende perché sono giusti, ma quante bestemmie ho tirato quando mi son trovato la macchina rasoterra e con i tamponi originali troppo lunghi... certo non me la sarei sentita di spendere quasi 2000 € per degli ammortizzatori.... gli ohlins li ho presi solo perché li ho trovati usati.
ma decisamente ne è valsa la pena, ora sento la macchina come la volevo e sono sicuro di godermela di più anche in pista.
spero solo di non soffrire troppo sulla neve.
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal