Daviz Ha scritto:In USA ci sono leggi più severe riguardo alla sicurezza evidentemente la 4C rientra in una categoria (magari dettata dai volumi di vendita previsti dall'Alfa o da rapporto peso/potenza o chissà che altro) dove c'è un limite di peso minimo che l'Alfa non soddisfa.
Comprensibilmente aggiungerei io dato il peso dei mezzi che girano in America e con cui la 4c si dovrà confrontare in caso di urto.
Non ebbe un problema simile anche la Pagani? Bocciata per gli airbag se non ricordo male..
Sbagliato. Io sono il program manager che lavora su 4c dell' azienda che ha seguito tutto il sistema di ritenuta. È omologata per usa, e lo so perché gran parte dei test li abbiamo fatti noi.
Tra eu ed us cambiano varie cose su plancia sedilie porte. Nell'esterno non lo so ma sarà lo stesso.
Non c'è nessuna lamina sono tutte staffe interne...almeno, fino a 2 mesi fa. A livello di ritenuta è ok, i requisiti sul telaio non li conosco
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4
Alberto