DNA54 Ha scritto:non prenderla la 2560, è piccola :no_:
DNA54 Ha scritto:sta diventando una cosa più grande di me :haha:
btw, hai fatto davvero un'ottima scelta a prendere il kit fm, è davvero a prova di bomba!
Solo una cosa non capisco: devi buildare il motore? Che pistoni monti?
Come mai hai preso il rail della fm? devi camminare ad alcool?
sono moolto curioso di sapere come va con quei collettori
dai non è piccolaaa! e appunto devi tenere presente che il motore non lo apro quindi è perfetta. la 3071 devi farla girare almeno a 1 bar e oltre e vorrebbe dire trovarmi le bielle originali tra le gambe

il rail è compreso nel kit big fuel... loro ti garantiscono che la pompa stock vada bene nella mia configurazione ma per stare tranquillo ho preso tutto anche in previsione di upgrade futuri nel caso in cui il motore passi a miglior vita sgrat sgrat

poi se fai i conti tra pompa benzina rail e tubazioni conviene un sacco rispetto a prendere i vari componenti in italia...
ho scelto il loro kit perchè è il più completo e testato di tutti.. anche lì se ti fai due conti rimane comunque conveniente piuttosto che assemblarlo pezzo per pezzo..
che non conveniva per noi era l'elettronica infatti è stata presa a parte e verrà rifatto anche tutto il cablaggio...
da quello che ho visto anche leggendo la tua esperienza credo che 230-250cv senza fare errori di mappatura un motore con 75.000km dovrebbe reggerli per qualche migliaiio di km... me ne bastano 10-15.000 km ovvero sono anni di utilizzo...
poi ho contattato alberto per l'ohlins, persona molto disponibile, e faremo anche un bel lavoro di ciclistica..
non vedo l'ora di riappoggiarci le chiappa sopra ma non devo pensarci troppo perchè la strada è ancora lunghina!!