Miata.SharK Ha scritto:p.s. ci sarebbe da rispondere: Se le faccio questa domanda è perchè sono in possesso della competenza tecnica tale da estrapolare informazioni utili da quanto richiestoLe.
Nome Ing. Cognome
(tanto sarà un commerciale ad aver risposto, che non sa manco dove prenderli e ha tirato fuori dei paroloni giusto x fare il figo :haha: )
Io sinceramente lo farei.
Io sono UN CLIENTE e come tale i miei parametri di giudizio sono un Input e non soggetti a critica.
Dimostrano un bello ZERO come tecniche di marketing.
Queste considerazioni poi valgono anche se ci fossimo interessati alla finitura superficiale.
Ma stiamo parlando di SPRING RATE per delle sospensioni!!!!!!!!!!!!!!!
Ma chi sono questi sfacciati? : Mad :
Maah...
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD