Io lo considero un buon prezzo.
auto molto divertente, con il 1800 semplice (senza vvt).
alcune avevano un problema alle bronzine e credo ci siano i numeri di telaio affetti ( meglio se fai ricerca).
190'000 km sedile sportivo e frizione buona direi che è stata cambiata. Sarebbe bello sapere quando
volante etc magari lo fai rifare.
ti manca un torsen oem e già te la godi un sacco!!
auto molto divertente, con il 1800 semplice (senza vvt).
alcune avevano un problema alle bronzine e credo ci siano i numeri di telaio affetti ( meglio se fai ricerca).
190'000 km sedile sportivo e frizione buona direi che è stata cambiata. Sarebbe bello sapere quando

volante etc magari lo fai rifare.
ti manca un torsen oem e già te la godi un sacco!!
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD