Quant'è che non aggiorno qua!
Qualche lavoretto l'ho fatto: prima di tutto mi è toccato smontare entrambi i pannelli porta per serrare i vetri che faticavano a salire proprio perché, non essendo serrati, salivano storti.
Poi è stata la volta della pinza freno posteriore sinistra, smontata e revisionata perché perdeva olio.
Poi ho anche tolto la copertura della zona di aspirazione dell'aria condizionata, così ho potuto profumarci un po ed evitare il puzzo di marcio ogni volta che la accendi. Ne ho approfittato per toglierci i 12 anni di sudicio. Per colpa dell'umido c'era anche un piccolo principio di ruggine, che già che c'ero ho trattato e riverniciato.
Visto che avevo le mani da quelle parti, ho anche dato una pulitina al vano motore
[ATTACH=CONFIG]24334[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]24335[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]24336[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]24337[/ATTACH]
Ah, ho montato il drift button. Quello da solo ti da circa +30 cavalli :haha:
Dubbio: ma alla revisione fanno storie? No vero?
Qualche lavoretto l'ho fatto: prima di tutto mi è toccato smontare entrambi i pannelli porta per serrare i vetri che faticavano a salire proprio perché, non essendo serrati, salivano storti.
Poi è stata la volta della pinza freno posteriore sinistra, smontata e revisionata perché perdeva olio.
Poi ho anche tolto la copertura della zona di aspirazione dell'aria condizionata, così ho potuto profumarci un po ed evitare il puzzo di marcio ogni volta che la accendi. Ne ho approfittato per toglierci i 12 anni di sudicio. Per colpa dell'umido c'era anche un piccolo principio di ruggine, che già che c'ero ho trattato e riverniciato.
Visto che avevo le mani da quelle parti, ho anche dato una pulitina al vano motore
[ATTACH=CONFIG]24334[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]24335[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]24336[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]24337[/ATTACH]
Ah, ho montato il drift button. Quello da solo ti da circa +30 cavalli :haha:
Dubbio: ma alla revisione fanno storie? No vero?