sulla mia auto precedente ho fatto tagliare gli ammo originali, modificati per esser ricaricati e ritarati, le molle sono state compresse.
il risultato è stato veramente buono.(ho chiesto un assetto sportivo stradale, non un assetto pista).ottimo risultato ma non hai possibilità di modifiche all'altezza o alla durezza se non tornando a rifare il lavoro.
altro particolare ora riportando il + possibile stock quest'auto non ho un assetto originale da montarci.
per la miata sarà sicuramente un ghiera, per ora sono indeciso tra v-maxx o chiedere di + con un tein basic.
qualsiasi sia la tua scelta considera i prezzi di ebay.de.
il risultato è stato veramente buono.(ho chiesto un assetto sportivo stradale, non un assetto pista).ottimo risultato ma non hai possibilità di modifiche all'altezza o alla durezza se non tornando a rifare il lavoro.
altro particolare ora riportando il + possibile stock quest'auto non ho un assetto originale da montarci.
per la miata sarà sicuramente un ghiera, per ora sono indeciso tra v-maxx o chiedere di + con un tein basic.
qualsiasi sia la tua scelta considera i prezzi di ebay.de.
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.