mr.magoo87 Ha scritto:ah gli americani cattivi,quelli che uccidono tutti e rubano il petrolio.
Peccato che qui sono uno stormo di biker contro un cristiano che ne ha centrato uno per sbaglio perchè questi fanno i *****.
Ma cosa ne sappiamo noi di cosa gli hanno detto o fatto prima che il caro suvvista partisse in tromba e ne stendesse un paio??? Chissà se erano tutti tranquilli e civili,morigerati di dio e tatuati con ghandi sulla schiena.
La reazione del tipo è giustificata?? non lo sappiamo
è giustificabile? forse
Poteva fare più danni?? di sicuro.
Sono uno stormo di biker americani nella civile america.
Non mi interessa se la reazione sia giustificata o giustificabile... per me ha fatto una fesseria e gli poteva andare ancora peggio.
Mi sembra che qui però si stia cercando il modo di tirare fuori a tutti i costi il consenso del tipo: " bravoo!! ha fatto bene!! " che francamente non mi appartiene.
Non siamo nel "Far West" e come forum automobilistico composto da gente presente sia sul web che sulla strada, dovremmo riportare esempi comportamentali più consoni all'educazione stradale e perché no, della vita in generale.
Per quanto mi riguarda se uno uccide un mafioso d'essere processato per omicidio e non plaudito perché ha fatto fuori un delinquente, se no bisognerebbe plaudire anche i mafiosi che ne fanno fuori altri. Questa è cultura di morte.